Arrow: Stephen Amell non sapeva di aver vinto un Teen Choice Award

Arrow: Stephen Amell non sapeva di aver vinto un Teen Choice Award
di

Qualcuno deve aver bloccato le comunicazioni per Star City, poiché la star di Arrow, Stephen Amell, sembrava non essere a conoscenza del fatto di aver vinto il premio come Choice Action TV Actor agli ultimi Teen Choice Awards.

No, non è il titolo di un programma di Real Time (Non sapevo di aver vinto un premio?), ma quello che è successo ieri sera all'attore canadese Stephen Amell.

Durante l'ultima edizione dei Teen Choice Awards (scopri tutti i vincitori), la celebre premiazione dove a votare sono i ragazzi, Amell è risultato vincitore nella categoria Choice Action TV Actor, in cui era stato nominato assieme ai colleghi dell'Arrowverse Grant Gustin (The Flash) e Brandon Routh (Legends of Tomorrow), alla star di Gotham, Ben MacKenzie, al leader dei Titans Brenton Thwaites, e al protagonista di MacGyver, Lucas Till.

L'attore, però, è venuto a conoscenza del fatto solo grazie a un tweet che lo taggava congratulandosi con i vincitori, che potete vedere in calce alla notizia, assieme ai commenti di uno stupito Amell.

"Aspetta un attimo... Cosa? Davvero?" avrebbe scritto ricondividendo il post, per poi rispondere direttamente "Sono un attimino disorientato. L'ho APPENA scoperto. I miei ringraziamenti arriveranno domani. Wow".

Episodio decisamente singolare, tenendo anche conto di tutti i mezzi di comunicazione a disposizione al giorno d'oggi.

Potrete rivedere il nostro Choice Action TV Actor, Stephen Amell, nei panni di Oliver Queen nell'ottava e ultima stagione di Arrow, in onda dal 15 ottobre su The CW.