Comic-Con 2018

Arrow, Stephen Amell: "Oliver farà un atto spregevole nella prossima stagione"

Arrow, Stephen Amell: 'Oliver farà un atto spregevole nella prossima stagione'
di

Dopo l’ondata di anticipazioni presentate all’ultimo Comic-Con di San Diego, Stephen Amell ha fornito qualche dettaglio su quello che ci aspetta nella settima stagione di Arrow.

Alla fine della scorsa stagione, i fan hanno potuto assistere al personaggio che rivelava la propria identità per poi consegnarsi alla polizia. Confinato in prigione, adesso non resta che da vedere come si tirerà fuori da questa situazione. Secondo Amell, tuttavia, la premiere della settima stagione, vedrà il personaggio fare qualcosa di imperdonabile per i propri fan:

Quello che Oliver farà nella premiere della prossima stagione è qualcosa di spregevole. Nell’episodio non c’è niente di lui che sia eroico, affatto”.

Per scoprire di che gesto si macchierà Oliver Queen, non ci resta che attendere il 15 ottobre, data in cui Arrow farà il suo ritorno su The CW. Di seguito la sinossi ufficiale: “Oliver Queen ha fatto di tutto per proteggere la sua identità segreta, ma finale della sesta stagione è stato spalleggiato in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Adesso, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un misterioso nuovo nemico inizierà a svelare il suo lavoro di supereroe, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto”.

Su queste pagine potete visualizzare anche il trailer della settima stagione di Arrow mostrato al Comic-Con.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.