Arrow: Stephen Amell parla del centesimo episodio

di

Stephen Amell, l’attore protagonista della serie tv Arrow, ha celebrato il centesimo episodio con una sessione di domande e risposte su Facebook, grazie alla quale ha potuto parlare con i suoi fan. Ecco i passaggi più interessanti.

L’attore ha parlato del futuro della serie e delle performance di tutto il cast: “Lavorare ad una serie come Arrow per cento episodi significa soprattutto costruire un legame con queste persone, e alcune di essere sanguinano sul set. Certo, è tutto all’interno del personaggio, ma a volte le emozioni mostrate sono identiche a quelle che gli attori provano davvero. Penso che nel centesimo episodio ci sia parecchio materiale così.

Nella puntata c’è una delle mie scene preferite di Arrow: il saluto a Susanna e Jamey, a Moira e Robert, il saluto a Thea. La scena con Katie Cassidy vestita da sposa sotto un temporale torrenziale, è una delle mie preferite in assoluto”.

Per quanto riguarda il futuro, invece, l’attore ha parlato di Artemis: “Posso dirvi che Artemis (Madison McLaughlin) ha un ruolo molto importante nel finale invernale. So che è una cosa che si dice spesso, ma è davvero un episodio di cui vado molto orgoglioso.”

Arrow è attualmente in onda su The CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!