Arrow: Stephen Amell parla dell'aggressione di un fan

di

Steven Amell di Arrow è noto per il suo fisico massiccio e tonico, ma questo fatto non è servito a fermare un fan che si è scagliato contro l'attore per aggredirlo. Di recente, Amell ha confermato di essere stato attaccato da questo fan durante un'uscita serale e ora l'attore ha fornito un aggiornamento sull'accaduto. te. "

L'attore è apparso al Heroes & Villains Fan Fest di Atlanta e gli è stato chiesto di questa aggressione: "Oh, ora sto bene" - ha risposto Amell - "Non posso credere che sono già passati cinque anni dall'accaduto. Ero in un bar di Syracusa che mi stavo divertendo a guardare i combattimenti UFC. Un tizio mi batte sulla spalla. Mi giro e... 'Wham' mi colpisce proprio in faccia. Io ero stupito e dissi 'Cosa stai facendo?' e lui mi rispose 'voglio combattere Green Arrow'. A quel punto ho detto un sacco di cose che non posso ripetere. Mi hanno pure cacciato a calci fuori dal bar.".
L'attore poi ha rassicurato i fan che non ha subito nessun danno permanente: "Il mio viso stava bene e mi sentivo bene. Quando si guarisce, si tende a interpretare quelle situazioni un po' peggio di quello che è stato nella realtà, perché lì per lì tutto avviene molto in fretta e non si dedica molto tempo a riflettere.".
Ricordiamo che la prossima e ottava puntata della quinta stagione di Arrow porterà il titolo di Invasion! e sarà parte del grande crossover che coinvolgerà tutte e quattro le serie The CW ispirate ai personaggi della DC Comics.