Arrow: Stephen Amell smentisce le voci sul periodo in prigione di Oliver Queen

Arrow: Stephen Amell smentisce le voci sul periodo in prigione di Oliver Queen
di

Stephen Amell ha smentito le voci sulle tempistiche della detenzione di Oliver Queen all'inizio della settima stagione di Arrow. Nelle puntate della stagione precedente, abbiamo visto Oliver combattere su due fronti: da un lato contro Ricardo Diaz e dall'altro contro Samandra Watson, determinata a mandarlo in prigione.

Nel finale di stagione di Arrow, Oliver ha stretto un accordo con l'agente Watson, assicurandosi il suo aiuto nella cattura di Diaz, in cambio della resa di Oliver e della dichiarazione di colpevolezza in merito a tutte le accuse che gli sono state fatte, inclusa l'ammissione di essere Freccia Verde.
L'episodio si conclude con la reclusione di Oliver in un luogo di massima sicurezza conosciuta come The Slab. Al momento non è chiaro per quanto tempo rimarrà in prigione ma certamente non sarà per tre episodi, come sostengono le voci in circolazione.
Stephen Amell su Twitter ha affermato che tutto ciò è falso, sostenendo che tre episodi non corrispondono alla tempistica della sua reclusione a The Slab.
Non è chiaro, in base alla risposta di Amell, se Oliver Queen rimarrà in prigione per meno di tre episodi o più a lungo. I fan sull'argomento sono molto divisi: l'idea di vedere Freccia Verde lottare all'interno del carcere è interessante ma vedere continuare la trama principale senza il protagonista non sarebbe una prospettiva allettante per molti appassionati.
Forse il primo trailer della prossima stagione chiarirà proprio uno di questi dubbi.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it