Arrow: Stephen Amell vuole vedere Oliver contro alcuni villain di Flash

di

Stando alle sue ultime dichiarazioni, la star di Arrow, ovvero Stephen Amell, vuole vedere Oliver scontrarsi con un maggior numero dei nemici di Flash nel prossimo futuro e soprattutto per quanto riguarda la prossima e sesta stagione della serie, che probabilmente ci riserverà molte sorprese.

Come già molti di voi sapranno dagli ultimi aggiornamenti, Deathstroke avrà un ruolo più importante man mano si andrà avanti con la narrazione - anche se non si sa ancora se rappresenterà un nemico o un amico. In ogni caso, sembra che, nonostante una potenziale perdita di alleati, vedremo ancora Oliver in modalità mentore, probabilmente intento a formare un nuovo gruppo di reclute per sfidare la feccia peggiore che Star City ha da offrire. E anche se il nostro eroe ha già affrontato una serie di villain provenienti dallo stuolo di nemici di Flash, la stella di Arrow vorrebbe continuare ad incontrarne altri.
Secondo quanto riportato da ComicBook, Amell ha parlato della prossima e sesta stagione di Arrow nei recentissimi Heroes and Villains Fan Fest e l'attore ha reso chiaro che vorrebbe battersi ancora contro alcuni dei cattivi dello Scarlet Speedster: "King Shark sarebbe una possibilità molto divertente. In realtà, credo anche che mi piacerebbe molto se venisse proposta al pubblico qualche iterazione di Harrison Wells, la versione malvagia. Secondo me, sarebbe abbastanza impressionante da affrontare. Lui mi piace molto, soprattutto per la sua intelligenza.".