Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow: tutti i poster del crossover

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense The CW ha da poco rilasciato un quartetto di poster di Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow in vista dell'evento della prossima settimana, ovvero il grande crossover in tre parti che coinvolgerà tutti e quattro gli spettacoli. Le immagini sono visibili dopo il salto.

Come potete vedere, ogni serie ha il suo proprio poster che, però, è parte di un unico scenario e, quindi, in essi la struttura è molto simile: il cast è in posa di fronte a un nuovo impianto dei Laboratori STAR.
All'interno di questi nuovi manifesti ci sono anche alcuni particolari interessanti: ci viene concesso, infatti, di dare uno sguardo più approfondito agli invasori alieni che si vedono accanto al Supergirl sul manifesto. Questa è la seconda volta che riusciamo a vedere i dettagli, anche se pochi, dei Dominatori, che sono già apparsi in spot televisivi, ma solo per alcuni momenti fugaci e con poca o nessuna reale opportunità per gli appassionati di osservarne da vicino i dettagli.
Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow si incontreranno tra poco in Invasion!. Il crossover sarà formato da tre parti, senza contare i momenti finali di un episodio di Supergirl. La storia si baserà sulla miniserie fumetti del 1988 creata da Keith Giffen, Bill Mantlo, Todd McFarlane, Bart Sears. Sembra che il crossover - a cui è stato dato il titolo marketing di Heroes vs. Aliens - seguirà da vicino la trama del fumetto originale.

DC ComicsDC ComicsDC ComicsDC Comics