Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: Deathstroke sarà nel crossover

di
Nell'ultimo teaser che ci presentava il grande crossover che farà incontrare le serie The CW e che porterà il titolo di Invasion! molti fan statunitensi sono riusciti a scorgere la prima sequenza in cui si assiste all'apparizione di Deathstroke che, quindi, viene così confermato per comparire nel grande evento.

La speculazione che voleva il personaggio di Deathstroke all'interno di una o più puntate del crossover aveva già iniziato a circolare poco tempo dopo l'annuncio dell'incontro tra le serie ed è stata riproposta di nuovo a settembre, quando la star della serie Arrow, Stephen Amell ha twittato una foto di sé stesso seduto su una panchina in compagnia di Deathstroke.
Manu Bennett è apparso in tutta la prima stagione dello show come Slade Wilson prima di entrare nel ruolo del grande villain nel corso della seconda stagione vestendo il costume di Deathstroke. Successivamente sarebbe apparso in un altro episodio, nella terza stagione, ma ha espresso il suo scontento per come il suo personaggio era stato gestito.
Come sappiamo, Deathstroke sarà anche il villain nel prossimo film di Ben Affleck, che porta momentaneamente il titolo di The Batman. Questa presenza sui grandi schermi rende meno probabile il fatto che il personaggio giochi un importante nel quadro generale di Arrow. La Warner Bros., infatti, ha mostrato la tendenza a rimuovere personaggi dalla maggior parte delle sue proprietà televisive se questi sono impostati per svolgere un ruolo più importante nei film.

Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: Deathstroke sarà nel crossover

Arrow - Stagione 5

Arrow - Stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +