Arrow The Flash e Supergirl: le sinossi ufficiali prima del crossover

Arrow The Flash e Supergirl: le sinossi ufficiali prima del crossover
di

A dicembre vedremo il grande crossover delle serie dell'Arrowverse, The Flash, Supergirl e Arrow. Adesso The CW ha pubblicato le sinossi ufficiali degli episodi che andranno in onda a dicembre.

Come sapete tutti, il prossimo dicembre la CW manderà in onda il crossover delle serie DC Comics facenti parte dell'Arrowverse. Quest'anno il titolo è Elseworlds e non ci saranno le Leggende che, forse, avranno un mini-cameo.

E quindi le trame degli episodi dei primi giorni di dicembre sono quelle che seguono. Iniziamo con Arrow 7 episodio 8, dal titolo Unmasked:

"FELICITY PRENDE ALCUNE DECISIONI PER PROTEGGERE LA SUA FAMIGLIA – Felicity (Emily Bett Rickards) prende alcune decisioni piuttosto particolari che riguardano la sua famiglia. Intanto Diggle ( interpretato da David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson) continuano a sorvegliare il dipinto di Dante che ha trovato Curtis (Echo Kellum). Alexandra La Roche è stata la regista di questo episodio, scritto da Oscar Balderrama e Beth Schwartz."

La puntata numero 7 della stagione 4 di DC Legends of Tomorrow si intitola Hell No, Dolly!:

"REAZIONE A CATENA – Rory (Dominic Purcell) e Ava (Jes Macallan) sono ai ferri corti e quindi Sarah (Caity Lotz) deve trovare il modo per farli andare d’accordo. Tutto viene però interrotto quando una nuova creatura magica attacca il team. Constantine (interpretato da Matt Ryan) è obbligato a confrontarsi col suo passato tragico ma questo potrebbe avere delle conseguenze devastanti per il resto del gruppo delle Leggende. Nel frattempo, Mona (Ramona Young) si prende una cotta per un collega e a dargli consigli al riguardo è Nate (Nick Zano). Nella puntata ci sono anche Brandon Routh, Tala Ashe e Maisie Richardson- Sellers. April Mullen è regista dell’episodio, sceneggiato da Grainne Godfree e Morgan Faust."

Per quanto riguarda il Velocista Scarlatto interpretato dal nostro Grant Gustin, The CW ha diffuso la sinossi dell'episodio intitolato What’s Past is Prologue, l'ottavo della quinta stagione:

"TOM CAVANAGH DIRIGE L'EPISODIO 100° – Nel centesimo episodio, Barry (Grant Gustin) e il Team Flash devono creare un piano per fermare Cicada (Chris Klein). Perché però il piano che hanno in mente abbia successo, Barry e Nora (Jessica Parker Kennedy) devono viaggiare indietro nel tempo per raccogliere alcuni elementi fondamentali. Barry ha delle esitazioni però perché teme che sua figlia possa vedere alcune parti della sua vita. Nel frattempo Sherloque (Tom Cavanagh) esprime le sue preoccupazioni sul rapporto tra Nora a Iris (Candice Patton), e Caitlin (Danielle Panabaker) scopre qualcosa di molto importante per la battaglia contro Cicada. L’episodio è stato scritto da Todd Helbing e Lauren Certo."

L'ottavo episodio di Supergirl si intitola invece Bunker Hill:

"DIRIGE L'EPISODIO KEVIN SMITH; NIA COMINCIA AD ACCETTARE I SUOI POTERI – Nia (Nicole Maines) ha una potente visione su Agent Libery (Sam Witwer), ma rifiuta di considerarla una vera e propria premonizione e cerca di non pensarci più. Dopo aver notato che qualcosa preoccupa Nia, Kara (Melissa Benoist) si affida all’aiuto di Brainy (Jesse Rath), e i due tentano di persuaderla ad abbracciare il suo destino. Nel frattempo, Manchester Black (la guest star David Ajala) fa visita - minacciandolo - a Ben Lockwood. Kevin Smith ha diretto la puntata, che è stata scritta da Rob Wright e Eric Carrasco."