Arrow: trailer e sinossi ufficiale del prossimo episodio annunciano una faida tra eroi!

di

The CW ha rilasciato il primo promo e la sinossi ufficiale di “Collision Course”, il nuovo episodio di Arrow che verrà trasmesso a fine mese. Al termine della breve pausa in corso, pare proprio che le due metà del Team Arrow giungeranno di nuovo ai ferri corti...

Se le due fazioni del Team Arrow sono state in netto contrasto per tutta la seconda parte della sesta stagione di Arrow, la recente morte di Vincent/Vigilante da parte di Laurel/Black Siren (Katie Cassidy) di Terra-2 ha inasprito ulteriormente i rapporti fra gli ex-compagni di squadra. Dinah Drake (Juliana Harkavy) è infatti determinata ad uccidere la donna, mentre il Team Arrow originale sembra credere che questa meriti invece una seconda possibilità.

A giudicare dal filmato visionabile in chiosa all’articolo, i due team arriveranno a scontrarsi direttamente pur di perseguire i rispettivi propositi. Laurel, intanto, dopo essere rimasta ferita nel recente scontro a fuoco con Dinah, si trova al momento in compagnia di Quentin Lance (Paul Blackthorne), che l’ha imbarcata contro la sua volontà in un viaggio di strada per salvarle la vita.

Di seguito vi proponiamo invece la sinossi ufficiale.

Oliver (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) non concordano con Dinah (Juliana Harkavy), Curtis (Echo Kellum) e Rene (Rick Gonzalez) su come gestire Black Siren (Katie Cassidy). Le due squadre si affrontano e ne consegue una battaglia.

Scritto da Oscar Balderrama & Rebecca Bellotto, l’episodio è stato scritto da Ken Shane.

Arrow tornerà il 1° marzo sulla rete The CW.