Arrow: trama, nuovo promo, preview e screenshot dall'undicesimo episodio Trust But Verify

di

Questa sera su The CW andrà in onda Trust But Verify, l'undicesimo episodio della prima stagione di Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde. In questa puntata vedremo il prossimo obbiettivo di Oliver presente nella lista, ovvero l'ex comandante e mentore di Diggle in Afghanistan, Ted Gaynor. Il nostro protagonista sospetta che Ted sia il colpevole dei furti ai camion blindati, ma Diggle difende il suo ex superiore ed inizia un lavoro in una società di sicurezza per controllarlo. Oliver agisce contro Ted, che entra in contrasto con Diggle.

Intanto Thea sospetta che Moira abbia una storia con Malcolm, e cosi organizza una cena per capire tutto in cui sono presenti lei, Oliver e lo stesso Malcolm. Di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, oltre a quello già pubblicato a questo indirizzo, una preview ed alcuni screenshot, buona visione!



Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1