
Arrowerse, Stephen Ammell elogia il trucco di Batman: "Un buon punto di partenza"
INFORMAZIONI SCHEDA
La star di Arrow Stephen Ammell ha condiviso sui social un elogio al trucco di Robert Pattinson che interpretarà Batman nel prossimo film di Matt Reeves.
L'attore che ha da poco smesso i panni di Oliver Queen ha espresso tutto il suo consenso per il make up del nuovo volto di Gotham City, affermando in un simpatico post su Twitter che lo smoky eye è un buon punto di partenza per un franchise DC di successo. E chi meglio di lui può dirlo visto che nel corso degli anni in cui ha interpretato la parte di Freccia Verde ha spesso colorato i suoi occhi di nero.
Ora quei tempi sembrano piuttosto lontani ma, l'attore ricorda spesso con nostalgia ed anche un pizzico di ironia i suoi esordi nell'Arrowverse:
"Ho avuto un bel po' di difficoltà ad entrare nella tuta. Il costume è stato progettato da Colleen Atwood che ha vinto non pochi Academy Awards ma, devo dire che all'inizio per me era impossibile muovermi. Ho strappato quei pantaloni non so quante volte. Quell'abito era meraviglioso ma per un manichino".
Il protagonista di Arrow ha poi aggiunto: "Non potevo nemmeno allungare il braccio indietro per ottenere una freccia dalla faretra. La mia prima scena prevedeva un salto dal quale sarei atterrato in ginocchio. Chiedevo di rafforzare l'abito perchè ero sicuro che i pantaloni si sarebbero rotti e, è successo quello che temevo".
Vi ricordiamo inoltre che per una promessa fatta, Stephen Ammell dovrà candidarsi come presidente del Canada. Ne vedremo sicuramente delle belle alle prossime elezioni.
If you wanna launch a DC Franchise that has some legs, the smokey eye look is a good jumping off point. pic.twitter.com/EoiatwxOuF
— Stephen Amell (@StephenAmell) September 6, 2020
Altri contenuti per Arrowverse
- Arrow: la star Katie Cassidy sulle storie di supereroi: "facciamo qualcosa di diverso!"
- Arrowverse, il franchise televisivo DC è giunto al capolinea?
- Il papà dell'Arrowverse Greg Berlanti spiega la popolarità delle serie sui supereroi
- Arrowverse, dalla tv ai fumetti: arriva la serie canonica dei supereroi di The CW
- Arrowverse, David Ramsey sarà ancora Diggle nella nuova serie The CW
Arrowverse

Contenuti più Letti
- 1 commentiThe Walking Dead, ex star sparano a zero su AMC: "Traditori, marci, come me*da sporca"
- 3 commentiThe Sandman, perché la serie Netflix non è per tutti
- 11 commentiDisney supera Netflix? Aumento delle prezzi su Disney+ e abbonamenti ADV dall'8 dicembre
- 12 commentiShe-Hulk, Jessica Gao preoccupa: "Il nuovo Daredevil è meno dark"
- 2 commentiShe-Hulk, domande su Captain America e una pericolosa distrazione in questa clip ufficiale
- 8 commentiResident Evil massacrata, ma è quarta nella classifica streaming: batte The Boys!
- 4 commentiGame of Thrones, George R.R. Martin: "Ultime stagioni? Mi tolsero il controllo creativo!"
- Better Call Saul, Vince Gilligan sul finale: "Vorrete darci il Nobel"
- Progetto Lazarus: le nostre prime impressioni sulla nuova serie targata Sky - first look
- 1 commentiIronheart, l'attrice transgender Zoe Terakes nel cast MCU: ha un ruolo chiave