Arrowverse: ecco l'Anti-Monitor in questa nuova foto scattata da dietro le quinte

Arrowverse: ecco l'Anti-Monitor in questa nuova foto scattata da dietro le quinte
di

La Crisi che i supereroi dei fumetti DC dovranno affrontare è ormai alle porte: dopo aver scoperto qualche retroscena sul design de l'Anti-Monitor presente nell'Arrowverse, i fan delle serie TV prodotta dall'emittente televisiva The CW potranno dare uno sguardo all'avversario di Oliver Queen, in questa nuova foto scattata dietro le quinte.

L'immagine, che trovate in calce alla notizia, è stata condivisa dallo stesso LaMonica Garrett, interprete di Monitor e della sua controparte che siamo sicuri darà del filo da torcere a tutti i personaggi degli show sui supereroi. Ecco il suo commento: "Odio questo Monitor. La Crisi arriverà... il prossimo 8 dicembre". Il crossover è particolarmente atteso dai fan dei comics americani, anche grazie alla presenza di un villain estremamente originale e caratterizzato al meglio, elementi che siamo sicuri saranno presenti anche nelle puntate dell'Arrowverse. Inoltre se siete curiosi di vedere altri retroscena riguardo la produzione della serie, vi consigliamo di leggere la notizia sul primo concept per il logo dell'Arrowverse, condiviso dal produttore esecutivo Marc Guggenheim.

L'ambizioso evento crossover Crisi sulle Terre Infinite sarà molto diverso da quelli precedenti, andando a sconvolgere la trama delle numerose serie presenti nel palinsesto di The CW, a causa degli enormi poteri di cui dispone l'Anti-Monitor.

Cosa ne pensate del design del personaggio? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.