Arrowverse, Brandon Routh parla dell'importanza della maschera ma non quella da supereroe

Arrowverse, Brandon Routh parla dell'importanza della maschera ma non quella da supereroe
di

Il COVID-19 ha avuto un notevole impatto sulla nostra vita e molte delle nostre più comuni abitudini sono state totalmente modificate. Un oggetto ormai indispensabile per tutti è la mascherina, e molte star attraverso i social invitano i propri follower ad utilizzarla. É ciò che sta facendo anche Brandon Routh, star dell'Arrowerse.

L'attore noto soprattutto per le sue interpretazioni in Superman Returns, Arrow e Legends of Tomorrow ha condiviso su Twitter una sua foto mentre indossava una mascherina dedicata proprio al famoso eroe originario di Krypton. La didascalia dell'immagine invitava appunto tutti gli utenti a replicare il suo gesto e ad indossare dunque un dispositivo di protezione.

"Non gioco sempre a fare il supereroe, ma quando lo faccio ... mi preoccupo per quelli intorno a me e soprattutto mi preoccupo di non diffondere un virus mortale altamente contagioso ai miei cari e agli estranei contro la mia volontà, io indosso la mascherina. Proteggi i tuoi concittadini ed onora l'AmericanWay" ha scritto Routh.

Questo tweet è stato sicuramente scritto in risposta alla star di Lois & Clark. Dean Cain aveva detto infatti che oggi non è il caso di parlare di American Way, sostenendo che per lui era veramente terribile dover indossare una mascherina in pubblico.

Intanto date un'occhiata alla nostra recensione di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover DC in cui Routh veste i panni di Superman.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4