Arrowverse: Captain Cold sta per lasciare definitivamente l'universo tv DC

di

Wentworth Miller, l'attore che interpreta Captain Cold nella divisione tv dell'universo DC, l'Arrowverse, sta per filmare gli ultimi episodi di The Flash e Legends of Tomorrow, i due show in cui lo abbiamo visto più volte protagonista.

L'Arrowverse sta quindi per dire definitivamente addio a un personaggio fan favorite, il villain non villain Captain Cold. La notizia l'ha data lo stesso Wentworth Miller via social, postando un'immagine Instagram che non era una foto, ma un messaggio di commiato dalle due serie che ha interpretato e dal cast e il gruppo con cui ha lavorato in questi anni.

Snart era piuttosto amato già quando interpretava il cattivo ragazzo in The Flash, ma poi è diventato ancor più gradito al pubblico in Legends od Tomorrow stagione 1, al punto che, quando si è eroicamente immolato per salvare i suoi amici ha fatto il "boom" restando nel cuore di tutti perché si sapeva, in fondo, in fondo, che era un "buono".

Lo abbiamo poi rivisto diverse volte grazie ai salti temporali compiuti dalle Leggende e da Flash ma, stavolta, pare proprio che l'addio sarà definitivo e la cosa comunque non arriva come una grande sorpresa essendo stato, almeno negli ultimi tempi, sempre una guest star e non un series regular.

E' un peccato, ma siamo tutti molto curiosi di vedere come gli showrunner metteranno definitivamente la parola fine su Leonard Snart che non sarà facilmente dimenticato, televisivamente parlando.

Il Crossover dell'Arrowverse arriva durante l'ottava settimana di programmazione delle serie CW, la prossima, cioè. Tutti pronti?

artwork via @kevinwada

Un post condiviso da @wentworthmiller in data: