Arrowverse: ecco tutte le sinossi prima del gigantesco Crossover delle serie DC!

di

La CW ha rilasciato le sinossi ufficiali che descrivono la settima settimana della messa in onda autunnale 2017 dei suoi show facenti parte dell'Arrowverse: Arrow, Legends of Tomorrow, Flash e Supergirl. Eccole qua.

Questa è l'ultima settimana prima del grande crossover previsto per l'ottava settimana di programmazione degli show DC che vanno in onda su CW. Ecco cosa dovremo aspettarci.

SUPERGIRL episodio “Wake Up”

Quando Winn (Jeremy Jordan) e il team scoprono che una navicella aliena si è schiantata ed è andata a finire nelle acque profonde vicino National City Kara/Supergirl (Melissa Benoist) è chiamata ad investigare. Nel frattempo Hank (David Harewood) cerca di legare con suo padre Myr’nn (la guest star Carl Lumbly). Samantha (Odette Annable), mentre inizia a rendersi conto di alcuni cambiamenti in sé stessa, va dalla sua sconosciuta madre Patricia Arias (la guest star Betty Buckley), in cerca di risposte. Chad Lowe ha diretto l'episodio, scritto da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn. La puntata va in onda il 20 novembre 2017.

FLASH episodio “Therefore I Am”

Barry (Grant Gustin) fronteggia DeVoe (la guest star Neil Sandilands). Il passato di Devoe lo scopriamo attraverso dei flashback. Nel frattempo Iris (Candice Patton) mette a punto gli ultimi dettagli per il matrimonio, che arriva tra una settimana. David McWhirter ha diretto la puntata, scritta da Eric Wallace e Thomas Pound. L'episodio va in onda il 21 novembre 2017.

LEGENDS OF TOMORROW episodio “Welcome to the Jungle”

Sara (Caity Lotz) non c'è e il team trova un nuovo Anacronismo che li porta nella giungla vietnamita nel bel mezzo della guerra. Ray (Brandon Routh), Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Zari (Tala Ashe) fanno finta di essere dei giornalisti e camminano in mezzo alla forest, quando si imbattono in Gorilla Grodd. Nel frattempo Nate (Nick Zano) e Rory (Dominic Purcell) cercano un personaggio che Rory pensa possa dargli informazioni sul suo passato. Victor Garber e Franz Drameh sono parte dell'episodio. Mairzee Almas ha diretto la puntata, scritta da Ray Utarnachitt e Tyron B. Carter. L'episodio va in onda il 21 novembre 2017, dopo Flash.

ARROW episodio “Thanksgiving”

Oliver (Stephen Amell) celebra il Giorno del Ringraziamento con la famiglia ma il momento felice viene interrotto. Nel frattempo Black Siren (Katie Cassidy) torna a guastare le feste. Gord Verheul ha diretto l'episodio, scritto da Wendy Mericle e Speed Weed (#607). La puntata va in onda il 23 novembre 2017.

Dopodiché, la settimana seguente, tutti pronti per il mega-crossover di quattro ore!