Arrowverse: primo promo ufficiale per l'atteso crossover Elseworlds

di

The CW ha diffuso in streaming il primo promo ufficiale dell’atteso crossover delle serie facenti parte dell’Arrowverse e sottotitolato Elseworlds, in arrivo a dicembre.

I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma sappiamo che sarà ambientato a Gotham City, dove oltre a Batwoman, interpretata da Ruby Rose, i supereroi coinvolti nel crossover di quest'anno saranno Supergirl (Melissa Benoist), Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e ben due Superman (Tyler Hoechlin), il primo con il costume ordinario blu e rosso, mentre l’altro con quello nero.

Il villain del crossover sarà Monitor, una delle minacce più serie che essi abbiano mai dovuto affrontare nel corso di queste stagioni. Durante l'evento ci sarà anche un cameo di John Wesley Shipp nei panni del velocista degli anni '90 ed il debutto di Lois Lane!

Elseworlds debutterà il 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire il giorno seguente con Arrow e concludersi l'11 con Supergirl. Tre notti di spettacolo che, stando a quanto dichiarato da Stephen Amell, saranno le migliori mai realizzate all'interno di una serie a sfondo supereroistico.

Oltre agli eroi sopra citati, il crossover dell'Arrowverse segnerà il debutto di Ruby Rose in quelli di Batwoman e di LaMonica Garrett in quelli del temibile villain Monitor, alter ego di Mar Novu ed entità extraterrestre, possiede una conoscenza quasi infinita del Multiverso. Il personaggio è stato creato da Marv Wolfman e George Perez come parte del cinquantesimo anniversario della DC.