Arrowverse: primo sguardo a The Monitor nel crossover Elsewords!

Arrowverse: primo sguardo a The Monitor nel crossover Elsewords!
di

Continuano ad arrivare nuove foto dal set di Elsewords, l'atteso crossover dell'Arrowverse. Questa volta è Canadagraphs a mostrarci, tra gli altri, anche una prima immagine di LaMonica Garrett nei panni del villain The Monitor.

Sappiamo da tempo che The Monitor sarà il nemico principale nel crossover di quest'anno, e grazie a queste nuove foto dal set possiamo finalmente vedere che il look del personaggio è molto fedele a quello della sua controparte fumettistica, buona notizia per gli estimatori della storyline Crisi sulle Terre infinite. Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

The Monitor, alter ego di Mar Novu ed entità extraterrestre, possiede una conoscenza quasi infinita del Multiverso. Il personaggio è stato creato da Marv Wolfman e George Perez come parte del cinquantesimo anniversario della DC.

Elseworlds prende il nome dalla serie di fumetti DC pubblicata del 1989 al 2010 e coinvolgerà le serie di The Flash, Arrow e Supergirl. Il crossover vedrà anche il debutto di Ruby Rose nei panni di Batwoman e di Elizabeth Tulloch in quelli di Lois Lane, mentre Tyler Hoechlin tornerà a vestire i panni di Superman.

The CW, vista la volontà di proporre una realtà alternativa per il crossover, ha optato per l'esclusione di Legends of Tomorrow, che altrimenti avrebbe potuto creare una linea temporale confusionale.

Elseword debutterà il 9 dicembre su The CW e andrà in onda per 3 serata consecutive.