Arrowverse: pubblicate ben 20 immagini provenienti dal crossover Elseworlds

Arrowverse: pubblicate ben 20 immagini provenienti dal crossover Elseworlds
di

C’è davvero solo l’imbarazzo della scelta tra le numerose foto rilasciate online poche ore fa dall’emittente televisiva The CW, la casa sul piccolo schermo di buona fetta dei supereroi della DC Comics. Nelle immagini rilasciate diamo una migliore occhiata anche ad uno dei nemici in Elseworlds, Monitor, personaggio interpretato da LaMonica Garrett.

Da quando è stato annunciato il nuovo appuntamento crossover nel mondo dell’Arrowverse è partito da subito il tam tam promozionale sull’imminente evento, così come sul web sono spuntate le prime teorie su ciò che potrebbe accadere e le future conseguenze dopo la fine del trittico di puntate.

Finora, volendo riassumere brevemente tutto ciò che è stato scritto su Elseworlds, sappiamo che Oliver (Stephen Amell), Barry (Grant Gustin) e Kara (Melissa Benoist) si sposteranno nella città del Cavaliere Oscuro, Gotham City, dopo che le macchinazioni di John Deegan (Jeremy Davies), dottore dell’Arkham Asylum, hanno smosso le attenzioni dei supereroi. Il trio farà qui la conoscenza di Batwoman (Ruby Rose), personaggio che verrà introdotto per la prima volta nell’Arrowverse e che avrà in futuro un suo show sempre sulla rete The CW. Tra gli interpreti non poteva mancare Tyler Hoechlin, il volto televisivo di Superman, che per l’occasione vestirà anche il costume nero dell’uomo d’acciaio. Ad affiancare l’attore ci sarà anche Elizabeth Tulloch, chiamata ad interpretare la dolce metà di Clark Kent, Lois Lane. Tra i villain in Elseworlds figura anche il personaggio di Psico-Pirata, impersonato da Bob Frazer. Chiude la cerchia dei nuovi ingressi Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen, che entra a far parte della famiglia di The CW nella parte di Nora, consorte di Mr. Freeze.

Considerata la mole di personaggi e gli stravolgimenti che riguarderanno le storie dei supereroi è sicuramente vasto e importante il lavoro svolto dagli autori dell’atteso crossover. Sebbene parte della storia sia ambientata a Gotham City non dovrebbe apparire in alcun caso Bruce Wayne o la sua controparte in calzamaglia, pur essendo spuntati tempo fa degli scatti che ritraevano la Wayne Enterprises. In calce abbiamo riportato per voi le ultime immagini rilasciate in alta definizione di Elseworlds, dove sarà possibile dare un migliore sguardo alle figure chiave di questo racconto che si snoderà in tre parti.

Elseworlds partirà Domenica 9 dicembre sulla serie televisiva del velocista scarlatto, proseguendo il giorno successivo su Arrow, per poi concludersi con la supereroina protagonista della famiglia El Martedì 11.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Arrowverse: pubblicate ben 20 immagini provenienti dal crossover Elseworlds
ArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverseArrowverse