Arrowverse: The CW ha già adocchiato un potenziale soggetto per una nuova serie

Arrowverse: The CW ha già adocchiato un potenziale soggetto per una nuova serie
di

Mentre Arrow si prepara a dire addio ai fan e all'Arrowverse, The CW sta già pensando a una nuova serie sui supereroi DC da proporre al suo pubblico. Ma di cosa si tratterà?

Durante la sessione estiva dei TCA del network, il Presidente The CW Mark Pedowitz ha presentato il programma del canale e risposto alle domande dei giornalisti.

Tra i maggiori punti di interesse, oltre al mega-crossover in arrivo a dicembre, Crisi sulle Terre Infinite, c'è la questione Arrow: ora che lo show di punta dell'universo televisivo DC, nonché iniziatore dello stesso, è arrivato al termine, come si pensa di "sostituirlo"? Con uno spin-off incentrato su Mia Smoak (Katherine McNamara)?

"C'è una possibilità [di uno spin-off sulla prossima generazione], ma non abbiamo ancora avuto una vera e propria discussione in merito" ha affermato Pedowitz "Al momento c'è un'altra proprietà che ha attirato la nostra attenzione per la prossima stagione".

Di cosa si tratterà mai? Calcolando l'ampio catalogo di personaggi DC, le possibilità sono davvero infinite, specialmente viste quelle che può portare anche il crossover in arrivo.

The CW ha già un nuovo show in programma per questo autunno, Batwoman, la cui protagonista Kate Kane (Ruby Rose) è stata introdotta proprio durante un crossover, quello andato in onda appena qualche mese fa, Elseworlds.

E voi che ne pensate? Quale potrebbe essere il prossimo titolo ad aggiungersi all'Arrowverse?