Asa Butterfield promette grossi guai in Sex Education 2

Asa Butterfield promette grossi guai in Sex Education 2
di

Sex Education è stato uno dei casi della scorsa stagione: la serie prodotta da Netflix è stata un successo forse inaspettato grazie anche alla fortunata combinazione tra bravi attori, sceneggiatura snella e leggera e temi che non mancano mai di suscitare curiosità, soprattutto tra i più giovani.

La seconda stagione della serie, la cui produzione è stata ufficialmente confermata lo scorso maggio, sarà quindi la prova del nove per la serie con protagonisti Asa Butterfield, Emma Mackay e Ncuti Gatwa, che sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere con i primi episodi.

Ad aggiornare i fan sull'andamento della produzione è stato lo stesso Butterfield, che tramite il suo account Twitter ha parlato di grossi guai in arrivo nei prossimi episodi della fortunata serie. "Nonostante non sia passato troppo tempo da quando abbiamo concluso le riprese della prima stagione, sembra che le cose stiano volando. Non vedo l'ora di potervi mostrare quali guai avremo da risolvere questa volta" ha scritto il giovane attore.

Su Instagram, intanto, potete ammirare un divertente crossover tra Sex Education e un'altra fortunatissima serie teen di Netflix. Parliamo di Stranger Things, ovviamente: i protagonisti della serie con Gillian Anderson si sono infatti calati nei panni dei nostri eroi del Sottosopra ed hanno postato sul noto social le foto dei risultati.

Quanto è interessante?
2