Ascolti Serie TV Usa 13-14 luglio: in cima 'The Big Bang Theory'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un'altra settimana di questo mese di luglio è iniziata e, come tutti i lunedì, da poco sono stati pubblicati i dati degli ascolti raggiunti dalle serie televisive statunitensi trasmesse nelle serate dei passati giovedì e venerdì, in cui mentre la CBS continua a piazzarsi al primo posto, The CW si ritrova ancora in fondo alla classifica.

Giovedì sera, infatti, al primo posto troviamo una replica della passata stagione di The Big Bang Theory, che ha totalizzato 1.0 punti di rating per 6.14 milioni di telespettatori, una vecchia puntata di Life in Pieces, che si è ritagliata un rating di 0.7 punti per 4.38 milioni di spettatori e Zoo, che con un pubblico di 2.98 milioni di persone, è riuscito a registrare 0.6 punti di rating. Al secondo posto abbiamo la NBC con la messa in onda di The Night Shift, che si è guadagnata 0.7 punti di rating con 4.41 milioni di telespettatori, mentre The CW ha trasmesso la premiere di Hooten & the Lady, che ha toccato 0.2 punti di rating con 0.92 milioni di spettatori.

Nel corso della serata di venerdì è ancora la CBS a dominare sugli ascolti raggiunti grazie alla messa in onda di serie televisive, soprattutto perché le altre reti non ne hanno mandate in onda. La rete ha trasmesso una replica della passata stagione di Blue Bloods, che ha raggiunto un rating di 0.5 per un totale di 4.83 milioni di persone, un vecchio episodio di MacGyver, che è riuscito a ritagliarsi 0.5 punti di rating con un pubblico di 3.82 milioni e una passata puntata di Salvation, che è riuscita ad arrivare a 0.5 punti di rating con 3.3 milioni di telespettatori.