Ascolti Serie TV Usa 15-16 giugno: finale di stagione sottotono per Reign

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una nuova settimana è ormai iniziata e, come tutti i lunedì mattina, torniamo con il consueto appuntamento dedicato ai risultati degli audience ottenuti dalle serie televisive trasmesse nelle serate di giovedì e venerdì scorsi. Anche questa volta, mentre The CW arriva in ultima posizione, la CBS batte tutte le altre reti.

La sera di giovedì, infatti, ha visto la CBS in cima con la messa in onda di una replica di The Big Bang Theory, arrivata ad un rating di 1.0 punti, per 6.14 milioni di telespettatori, una replica di Superior Donuts, che ha totalizzato 0.8 di rating, corrispondenti a 4.70 milioni di spettatori, una replica di Mom, che si è ritagliata un rating di 0.8 punti con un pubblico di 4.51 milioni, una vecchia puntata di Life in Pieces, che ha registrato 3.54 milioni di persone con 0.6 punti di rating e un episodio della passata stagione di Scorpion, visto da 3.11 milioni di telespettatori con 0.5 punti di rating. In seconda posizione abbiamo, poi, la NBC con la trasmissione di una replica di Law & Order: SVU, che si è guadagnata 0.6 di rating per 2.87 milioni di spettatori e al terzo posto The CW con due repliche di Supernatural, arrivate ad un rating di 0.2 con un pubblico di 0.65 e 0.68 milioni.

Nel corso della serata di venerdì è ancora la CBS a piazzarsi in prima posizione con una replica di Blue Bloods, arrivata a 0.6 di rating per 5.55 milioni di telespettatori, una replica di Hawaii Five-O, che ha totalizzato un rating di 0.6 per 4.55 milioni di spettatori e una replica di MacGyver, vista da 4.24 milioni di persone per 0.7 di rating. Infine, al secondo ed ultimo posto, abbiamo The CW con la trasmissione di The Originals, arrivato a 0.3 di rating e 1.07 milioni di telespettatori e il finale di stagione di Reign, che tocca un rating di 0.2 per 0.77 milioni di spettatori.