Ascolti Serie TV Usa 15-16 luglio: 'Bob's Burger' in fondo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche in questo martedì mattina, torniamo con il nostro consueto appuntamento per informarvi sui risultati degli audience che hanno saputo raggiungere le serie televisive mandate in onda dai network a stelle e strisce nel corso delle serate del weekend. A raggiungere il primo posto è di nuovo la CBS mentre in fondo troviamo la FOX.

Sabato sera, infatti, a piazzarsi in prima posizione davanti alle altre serie TV è stata una puntata di Doubt della CBS, che ha raggiunto un rating di 0.3 punti, con un totale di pubblico di 1.76 milioni, mentre in seconda posizione abbiamo la ABC con la messa in onda di un episodio di Still Star-Crossed, arrivato a 0.3 punti di rating per 1.15 milioni di telespettatori.

Nel corso della serata di domenica, è ancora la CBS a piazzarsi alla prima posizione con una replica di un episodio della passata stagione di NCIS: Los Angeles, che ha saputo ritagliarsi un rating di 0.4 punti, corrispondenti a 3.35 milioni di spettatori. Al secondo ed ultimo posto della serata, invece, troviamo la FOX con la messa in onda di un passato episodio de I Griffin, che ha radunato davanti ai piccoli schermi a stelle e strisce un totale di 1.39 milioni di persone per 0.6 punti di rating, una vecchia puntata de I Simpsons, che ha toccato un rating di 0.5 punti con 1.25 milioni di spettatori e, infine, una replica della stagione da poco terminata di Bob's Burgers, che si è guadagnata 0.4 punti di rating con un pubblico complessivo di 0.91 milioni di telespettatori.