Ascolti Serie TV Usa 16-17 luglio: The Last Man On Earth in ultima posizione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questo inizio di settimana le agenzie di rating hanno da poco pubblicato i dati degli audience per la messa in onda da parte delle reti statunitensi delle serie televisive del weekend e, stando ai risultati, la CBS resta ancora una volta in cima, mentre la FOX si posiziona in fondo.

Nella serata di sabato solo la CBS ha mandato in onda una serie televisiva, ovvero la decima e la undicesima puntata della prima stagione di Angel from Hell, che hanno totalizzato entrambe un rating di 0.3 punti e rispettivamente 1.76 e 1.72 milioni di telespettatori. Ricordiamo che la trasmissione dello show, già cancellato dal network, era stata interrotta nel mese di febbraio, dopo sole cinque puntate, ed è stata ripresa all'inizio di luglio.

Domenica sera a primeggiare è stato di nuovo il network CBS con la messa in onda di una replica di Madam Secretary, arrivata a 0.4 di rating con 3.04 milioni di persone e la replica di Elementary, che ha raggiunto un rating 0.3 per 2.47 milioni di telespettatori. Al secondo ed ultimo posto, invece, troviamo la FOX con la trasmissione di una replica di Family Guy, che ha totalizzato 0.7 di rating e 1.60 milioni di spettatori, una replica di Bob's Burgers, che ha toccato un rating di 0.5 per 1.23 milioni di pubblico, una replica di The Simpsons, che ha sfiorato 0.4 di rating con 1.23 milioni di telespettatori, una replica di Brooklyn Nine-Nine, che si è guadagnata 0.5 punti di rating sfiorando 1.17 milioni di spettatori e una replica di The Last Man on Earth, che è stata vista da 0.98 milioni di persone con un rating di 0.4.