Ascolti Serie TV Usa 18 aprile: Supergirl in salita con il finale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci avviciniamo sempre di più alla metà della settimana e in questo martedì possiamo già fare il punto sugli ascolti registrati dalle varie serie andate in onda nella serata di ieri. In particolare, ad avere uno sprint finale è stata Supergirl, che ha visto crescere i suoi spettatori nell'episodio conclusivo della prima stagione.

In prima posizione abbiamo il network CBS, che con Scorpion si è guadagnata 1.5 punti di rating arrivando a 8.35 milioni di telespettatori; segue poi NCIS: Los Angeles con un rating di 1.2 per 7.79 milioni di persone e, infine, l'esordiente Supergirl, che con il suo finale di stagione si piazza in salita con 1.3 di rating e un totale di 6.11 milioni di spettatori.
Anche la FOX ha saputo cavarsela con Lucifer, che è stata vista da 3.81 milioni di persone arrivando ad un rating di 1.3, mentre Gotham ha totalizzato 1.2 di rating per un pubblico di 3.72 milioni. Il network ABC ha, invece, trasmesso Castle che ha sfiorato 1.0 di rating con 5.86 milioni di telespettatori e la NBC ha mandato in onda Blindspot, che prossimamente debutterà anche in Italia e che ieri sera si è ritagliata un rating di 1.3 corrispondente a 5.46 milioni di spettatori.
All'ultima posizione abbiamo ancora una volta The CW con Crazy Ex-Girlfriend, che si è accaparrata 0.3 di rating per 0.82 milioni di pubblico e Jane the Virgin, che è stata vista da 0.96 milioni di persone, arrivando a solamente a 0.4 di rating.