Ascolti Serie TV Usa 2 novembre: Arrow e Frequency in discesa

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci arrivati alle porte del fine settimana e anche questa mattina le agenzie di rating hanno da poco diffuso i dati degli ascolti registrati dalle serie televisive nel corso della serata di mercoledì 2 novembre. A primeggiare su tutti gli altri network abbiamo la rete CBS mentre, anche questa volta, l'ultima posizione è occupata da The CW.

In cima alla lista troviamo, infatti la CBS con la messa in onda della quarta puntata della seconda stagione di Code Black, che ha totalizzato 0.7 punti di rating, corrispondenti a 4.45 milioni di telespettatori e una replica di Criminal Minds, che ha toccato un rating di 0.8 per 4.24 milioni di spettatori. In seconda posizione è arrivata la NBC con la trasmissione di una replica della diciottesima stagione di Law & Order: SVU, che è riuscita a guadagnarsi 0.8 punti di rating con 3.38 milioni di pubblico, una replica di Chicago PD, vista da 3.20 milioni di persone con 0.7 di rating e una replica di Law & Order: SVU, arrivata a 0.6 punti con 3.09 milioni di telespettatori.
Nella serata di mercoledì la FOX e la ABC non hanno mandato in onda serie televisive, ma solamente eventi sportivi e reality show, quindi al terzo ed ultimo posto della nostra classifica si piazza la rete The CW con la trasmissione del quinto episodio della quinta stagione di Arrow, che ha raggiunto 0.6 di rating per 1.61 milioni di spettatori e Frequency, che è riuscita ad arrivare solamente ad un rating di 0.3 con un pubblico di 0.91 milioni. I due show si piazzano entrambi in discesa rispetto ai risultati della scorsa settimana.