Ascolti Serie TV Usa 20-21 agosto: Rush Hour in salita con il finale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche in questa settimana torniamo con il nostro consueto appuntamento per informarvi sui rating raggiunti dai network televisivi americani grazie alla trasmissione delle loro serie. Nel corso del weekend in cima è salita la ABC, mentre in fondo troviamo la FOX.

Nella serata di sabato 20 agosto ad occupare il primo posto in fatto di ascolti abbiamo la ABC, che ha trasmesso una replica di Last Man Standing, arrivando ad un rating di 0.5, corrispondente a 2.56 milioni di telespettatori e una replica di Dr. Ken, che ha totalizzato anch'essa 0.5 punti di rating arrivando, però, a 2.20 milioni di spettatori. In seconda posizione troviamo, invece, la CBS con il tredicesimo ed ultimo episodio della prima stagione di Rush Hour, che si è guadagnato 0.5 di rating con 2.53 milioni di pubblico.

Domenica sera 21 agosto a posizionarsi in cima è stata la CBS con una replica di Madam Secretary, che si è ritagliata 0.4 punti di rating con 2.43 milioni di persone e la nona puntata della prima stagione di BrainDead, che ha toccato 0.3 di rating con un pubblico di 1.99 milioni. Al secondo posto troviamo, invece la FOX con la messa in onda di una replica di The Simpsons, arrivata a 0.6 di rating e 1.46 milioni di telespettatori, una replica di Family Guy, che ha raggiunto un rating di 0.6 per 1.42 milioni di persone, una replica di Brooklyn Nine-Nine, vista da un pubblico di 1.21 milioni di spettatori per un rating di 0.5, una replica di Bob's Burgers, che ha sfiorato 0.5 punti di rating e 1.17 milioni di telespettatori e una replica di The Last Man on Earth, che ha raggiunto un rating di 0.4 per 1.04 milioni di telespettatori.