Ascolti Serie TV Usa 23-24 luglio: Rush Hour in discesa

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci tornati in questa nuova settimana con il nostro appuntamento dedicato agli ascolti registrati dalle agenzie di rating grazie alla trasmissione delle serie televisive da parte delle reti americane. Nel corso delle serate del weekend a primeggiare è stato il network CBS, seguito dalla FOX.

Sabato sera, infatti, troviamo in prima posizione il dodicesimo e il tredicesimo ed ultimi episodi della prima stagione di Angel from Hell, puntate che si sono ritagliate entrambe un rating di 0.3 punti e, rispettivamente, 1.85 e 1.67 milioni di telespettatori. Successivamente, il network ha mandato in onda il nono episodio del primo capitolo di Rush Hour, anch'esso arrivato a 0.3 di rating, con 1.85 milioni di spettatori.

Nella serata di domenica si posiziona in cima di nuovo la CBS con una replica di Madam Secretary, arrivata a 0.5 di rating per 2.93 milioni di pubblico e la quinta puntata della prima stagione di BrainDead, che ha raggiunto 0.3 di rating e 2.26 milioni di pubblico, posizionandosi in discesa rispetto alla puntata precedente trasmessa a maggio. In seconda ed ultima posizione abbiamo, infine, la FOX con la trasmissione di una replica di The Simpsons, arrivata ad un rating di 0.7 per 1.66 milioni di persone, una replica di Family Guy, che ha toccato 0.7 di rating per 1.52 milioni di telespettatori, una replica di The Last Man on Earth, che ha raggiunto un rating di 0.5 con 1.31 milioni di pubblico, una replica di Bob's Burgers, che ha sfiorato 0.5 per 1.20 milioni di persone e una replica di Brooklyn Nine-Nine, vista da 1,.19 milioni di telespettatori per 0.5 punti di rating.