Ascolti Serie TV Usa 25-26 giugno: Cooper Barrett sempre più in fondo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci tornati con il nostro solito appuntamento dedicato agli ascolti registrati per la messa in onda delle serie televisive nel corso delle serate del weekend. Ancora una volta abbiamo la rete CBS in testa, mentre la FOX è in coda con Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life che si posiziona in fondo.

Nella serata di sabato non sono state trasmesse serie televisive e, al loro posto, i network hanno mandato in onda soprattutto game show, talk show e i match finali delle qualificazioni degli atleti statunitensi per la formazione delle squadre che andranno alle Olimpiadi.

Nel corso della sera di domenica, invece, a primeggiare è stata la CBS con la replica di Madam Secretary, arrivata a 0.3 di rating per 2.72 milioni di persone, seguita dalla replica di Elementary, che ha totalizzato un rating di 0.3 punti, corrispondenti a 1.97 milioni di telespettatori. Subito dopo si è piazzata la FOX, che ha trasmesso la replica di Family Guy, con 0.6 di rating e 1.60 milioni di spettatori, la replica di The Simpsons, che ha raggiunto un rating di 0.6 arrivando a 1.56 milioni di pubblico, la replica di The Last Man on Earth, che si è guadagnata 0.4 di rating e 1.22 milioni di persone, la replica di Brooklyn Nine-Nine, vista da 1.19 milioni di telespettatori per un rating di 0.5, quella di Bob’s Burgers, che ha sfiorato un rating di 0.4 con 1.05 milioni di spettatori e, infine, Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life, che con 0.3 di rating ha raggiunto 0.98 milioni di pubblico.