Ascolti Serie TV Usa 27-28 maggio, NCIS: Los Angeles in cima

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come tutti i martedì mattina, anche oggi le agenzie di rating hanno pubblicato i dati degli audience raggiunti dai network televisivi statunitensi grazie alle loro serie TV trasmesse nel corso delle due serate del weekend, in cui la rete che ha dominato la scena è stata ancora una volta la CBS. Potete trovare gli ascolti subito dopo il salto.

La sera di sabato ha visto la messa in onda di una sola serie, ovvero una replica di Scorpion, che è riuscita a totalizzare un rating di 0.3 punti per 2.27 milioni di telespettatori.
Nel corso della serata di domenica, è ancora la CBS la protagonista con la trasmissione di una replica di NCIS: Los Angeles, che è riuscita a ritagliarsi un rating di 0.4 punti con un totale di 4.26 milioni di spettatori, una replica di Madam Secretary, che si è guadagnata un rating di 0.3 punti di rating per un pubblico di 3.70 milioni e, infine, una replica di Elementary, che è riuscita a raccogliere davanti al piccolo schermo un totale di 2.61 milioni di persone, arrivando a 0.3 di rating.