Ascolti Serie TV Usa 27 maggio: Hawaii Five-0 in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore le agenzie di rating hanno reso pubblici i dati degli ascolti registrati per per i programmi televisivi trasmessi sui network americani nel corso della serata di venerdì 27 maggio. A occupare la prima posizione è stata Blue Bloods, mentre la FOX scende in fondo.

Durante la sera di venerdì, anche a causa dell'arrivo della stagione estiva che notoriamente segna la fine delle stagioni di molte serie televisive, le varie reti americane hanno trasmesso per lo più talk show, reality e docu-reality show e talent show. Gli unici due network ad aver trasmesso delle serie sono stati la CBS e la FOX.
A primeggiare è stata la CBS che ha trasmesso la replica di Blue Bloods, che è arrivata ad un rating di 0.6 per 5.14 milioni di spettatori e la replica di Hawaii Five-0, che si posiziona in salita totalizzato 0.5 punti di rating, corrispondenti a 4.3 milioni di telespettatori. Più giù, invece, è arrivata la FOX, che ha mandato in onda la replica de I Simpsons, vista da 1.46 milioni di persone, arrivando ad un rating di 0.4.