Ascolti Serie TV Usa 28 luglio: Beauty and the Beast in calo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci arrivati al primo giorno di weekend e da ora possiamo dare uno sguardo ai dati di audience rilevati dalle agenzie statunitensi per la trasmissione dei vari show televisivi nel corso della serata di giovedì 28 luglio. Mentre la CBS continua a rimanere in cima, all'ultimo posto troviamo nuovamente la rete The CW.

A primeggiare, troviamo infatti il network CBS, che ha mandato in onda una replica di The Big Bang Theory, riuscendo a totalizzare un rating di 1.3 punti e 6.71 milioni di telespettatori. Successivamente, la rete ha trasmesso anche una replica di Life in Pieces, che si è guadagnata 1.1 di rating arrivando a 4.97 milioni di telespettatori.
Nella serata di giovedì la maggior parte delle reti americane, tra cui la NBC, la FOX e la ABC non ha mandato in onda serie televisive, ma solamente talk show, game show, talent show, reality show e docu-reality show e, in seconda serata, la CBS, la NBC e la ABC hanno trasmesso la Democratic National Convention in diretta. Per questo motivo il network che è arrivato secondo ma anche ultimo nella classifica degli audience per le serie televisive è stato The CW con la trasmissione di una replica di Legends of Tomorrow, arrivata a 0.2 punti di rating con un pubblico di 0.68 milioni di persone e la nona puntata della quarta ed ultima stagione di Beauty and the Beast, che si è piazzata in discesa rispetto alla scorsa settimana, totalizzando un rating di soli 0.2 punti e ritagliandosi un pubblico di 0.71 milioni di telespettatori.