Ascolti Serie TV Usa 29-30 aprile: in sordina il finale di American Crime

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La settimana continua e come tutti i martedì, anche oggi arrivano i dati degli audience raggiunti dalle serie televisive statunitensi trasmesse dai network americani nel corso del fine settimana appena trascorso, in cui la CBS è riuscita nuovamente ad occupare il primo posto in classifica, mentre in coda questa volta troviamo la FOX.

Nel corso della serata di sabato, solamente la CBS ha mandato in onda una serie televisiva, ovvero Training Day, che è riuscita ad arrivare ad un totale di rating di 0.3 punti per 2.66 milioni di telespettatori.

Domenica sera 30 aprile a primeggiare su tutte le altre serie è stata NCIS: Los Angeles della CBS con 1.0 di rating per 9.05 milioni di telespettatori, seguita da Madam Secretary, arrivata ad un rating di 0.7 per 7.73 milioni di spettatori e Elementary, che ha totalizzato 0.5 punti di rating con un pubblico di 4.83 milioni. Al secondo posto troviamo la NBC con la messa in onda di Chicago Justice, arrivata ad un rating di 1.0 punti per 6.04 milioni di persone e Shades of Blue, vista da 4.56 milioni di telespettatori per 0.8 punti di rating. Alla terza posizione si piazza la ABC con Once Upon a Time, che si è ritagliata un rating di 0.9 punti e 3.03 milioni di spettatori e il finale di stagione di American Crime, che riesce a toccare 0.4 di rating con un pubblico di 1.96 milioni. Infine, al quarto ed ultimo posto troviamo la FOX con I Griffin, arrivati a 1.2 di rating per 2.40 milioni di persone, The Simpsons, che hanno toccato 1.0 punti di rating per 2.26 milioni di telespettatori, The Last Man on Earth, vista da 1.89 milioni di spettatori con 0.8 punti di rating, Bob's Burgers, che si è ritagliata un rating di 0.7 con 1.61 milioni di persone e Making History, che con un rating di 0.6 arriva ad un pubblico di 1.39 milioni.