Ascolti Serie TV Usa 29 luglio: Bones finisce in coda

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo ormai arrivati all'ultima domenica di luglio e le agenzie di rating hanno da poco reso pubblici i dati degli ascolti relativi alla messa in onda delle serie televisive nel corso della serata di venerdì 29 luglio, in cui in prima posizione troviamo la rete CBS, mentre il network FOX è finito in fondo.

A classificarsi in cima è stata, infatti, la CBS con la messa in onda di una replica di Blue Bloods, che ha totalizzato un rating di 0.6 punti, corrispondenti a 5.35 milioni di telespettatori. Subito dopo abbiamo, invece, una replica di Hawaii Five-0, che si è guadagnata 0.6 di rating, arrivando ad un pubblico di 5.09 milioni di spettatori e, infine, la rete ha trasmesso una replica di NCIS: Los Angeles, che è stata vista da 4.59 milioni di persone, riuscendo a ritagliarsi sempre un rating di 0.6 punti.
Nel corso della serata di venerdì, la ABC, la The CW e la NBC non hanno mandato in onda serie televisive, ma solamente talent show, game show, spettacoli di magia, docu-reality show e talk show. Oltre alla CBS, l'unico network ad aver trasmesso una serie televisiva è la FOX, che ha mandato in onda una replica di Bones, la quale si è classificata in fondo alla lista degli ascolti, arrivando a 0.5 punti di rating e a 1.82 milioni di telespettatori.