Ascolti Serie TV Usa 4-5 giugno: Elementary sale ancora

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso del weekend molte reti televisive hanno trasmesso prevalentemente i match dei maggiori eventi sportivi, talent, reality e talk show, ma i network hanno trovato spazio anche per alcune delle loro serie televisive e, a posizionarsi in cima per i dati di rating di quest'ultime, è stata sempre la CBS.

Nella serata di sabato, infatti, ad occupare la prima posizione in fatto di audience è stata la replica di Hawaii Five-0 della CBS, che ha totalizzato un rating di 0.4 punti, raggiungendo 2.53 milioni di telespettatori. Subito dopo si è posizionata la ABC, che ha trasmesso un doppio episodio di Madoff, arrivando a 0.3 punti di rating con un pubblico di 1.77 milioni di persone.

Anche domenica sera è stato sempre il network CBS a primeggiare. La rete ha, infatti, mandato in onda la replica di Madam Secretary, che ha sfiorato un rating di 0.4 per un totale di 4.00 milioni di telespettatori e quella di Elementary, che si è posizionata in salita rispetto alla scorsa settimana con 0.4 punti di rating e 2.98 milioni di spettatori. Infine, al terzo ed ultimo posto, è arrivata la NBC con Game of Silence, vista da un pubblico di 2.45 milioni di persone con un rating di 0.6.