Ascolti Serie TV Usa 5 agosto: Blue Bloods al primo posto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo ormai giungi al bel mezzo del fine settimana e sono da poco stati pubblicati i risultati relativi agli ascolti registrati grazie alla trasmissione delle serie televisive da parte dei network americani. Nella serata di venerdì 5 agosto, secondo le agenzie di rating, a primeggiare è stata ancora la CBS.

Venerdì, infatti, è stato il giorno in cui sono iniziate le Olimpiadi Estive 2016 e si è tenuta la tradizionale Cerimonia di Apertura, trasmessa in diretta dalla NBC, che grazie all'evento è riuscita a ritagliarsi un rating di 7.7 punti con un pubblico di 27.26 milioni di telespettatori.
I network ABC, FOX e The CW hanno trasmesso prevalentemente talent show, game show, late night show, docu-reality show e spettacoli di magia. L'unica rete televisiva a mandare in onda delle serie è stata la CBS, con una replica di Blue Bloods, che ha totalizzato 0.5 punti di rating, arrivando a 4.15 milioni di telespettatori, una replica di NCIS: Los Angeles, che si è guadagnata di nuovo un rating di 0.5, con un pubblico di 3.57 milioni di persone e una replica di Hawaii Five-0, anch'essa con 0.5 punti di rating, corrispondenti a 3.50 milioni di persone.