Ascolti Serie TV USA 6 aprile: Empire in salita, Nashville scende

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo oramai giunti a metà settimana e un'altra serata di serie televisive sta giungendo al termine sui piccoli schermi a stelle e strisce. Nella giornata di ieri a raggiungere gli ascolti più alti è stato il network FOX, ma anche tutte le altre reti possono vantare dei rating di tutto rispetto.

Lo show che è stato più visto in assoluto è, infatti, Empire che può vantare 4.3 di rating corrispondente a 11.34 milioni di telespettatori. Subito dopo, abbiamo la ABC che ha mandato in onda ben cinque serie di punta che, per la maggior parte, rimangono stabili con alti livelli di audience, ovvero Modern Family con 2.3 di rating per 7.51 milioni di telespettatori, The Middle con un rating di 1.7 ovvero 7.04 milioni di persone, The Goldbergs che ha raggiunto un rating di 1.8 e 6.17 milioni di pubblico, Black-ish che ha toccato 1.6 punti con 5.48 milioni di spettatori e, in coda, Nashville, unico show del network ad essere in discesa, mantenendosi ancora però su un audience di 0.9 di rating per 4.04 milioni di persone. Molto alti sono stati anche gli ascolti del network CBS che grazie a Criminal Minds: Beyond Borders si è ritagliata 1.2 di rating per 7.44 milioni di telespettatori.
Bene anche per la NBC con la replica di Chicago PD che ha totalizzato un rating di 0.8 corrispondente a 3.94 milioni di persone, con Heartbeat ha raggiunto 0.7 di rating per 3.90 milioni di telespettatori e con la replica di Law & Order: SVU ha toccato 0.8 punti di rating con 3.79 milioni di persone.
All'ultimo posto abbiamo ancora una volta The CW che, però, si è guadagnata con Arrow 0.8 punti di rating per 2.24 milioni di persone e con Supernatural un rating di 0.7, ovvero 1.75 milioni di spettatori.