Ascolti Serie TV Usa al 7 aprile: The 100 continua a scendere

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochi minuti fa sono stati diffusi in rete i dati di audience degli show televisivi andati in onda la scorsa serata sui piccoli schermi a stelle e strisce e, a quanto pare, le serie in salita continuano a fare faville, mentre quelle in calo la scorsa settimana stentano a riprendersi.

A vincere su tutti nella serata di giovedì è stato, infatti, il network CBS che ha visto The Big Bang Theory salire ancora rispetto alla scorsa settimana, raggiungendo 3.1 di rating con 13.50 milioni di telespettatori. The Odd Couple, nonostante sia in calo, ha totalizzato un rating di 1.5 per 7.63 milioni di persone, Mom si è guadagnata ben 1.5 punti di rating arrivando a 7.17 milioni di pubblico, 2 Broke Girls è stata vista da 5.87 milioni di persone per un rating di 1.4 e infine Rush Hour ha avuto un rating di 0.9 per 4.81 milioni di spettatori.
Anche la ABC è andata piuttosto bene trasmettendo Grey’s Anatomy che ha visto un rating di 2.1 per 7.35 milioni di telespettatori, Scandal che ha raggiunto 1.7 di rating per 5.88 milioni di persone e l'esordiente The Catch che ha totalizzato un rating di 1.1 corrispondente a 4.89 milioni di spettatori.
In terza posizione si piazza la rete NBC con The Blacklist che ha totalizzato un rating di 1.2 con 6.42 milioni di persone e la replica di Law & Order: SVU che è stata vista da 3.79 milioni di telespettatori ritagliandosi un rating di 0.8.
Anche oggi, però, troviamo il network The CW in fondo alla lista con la stabile Legends of Tomorrow che ha totalizzato un rating di 0.7 per 1.88 milioni di spettatori e The 100 che, come la scorsa settimana, continua a scendere arrivando solo a 0.4 di rating e a 1.13 milioni di spettatori.