Ascolti Serie TV Usa 8-9 luglio: Still Star- Crossed scende ancora

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La giornata di martedì è iniziata da poche ore, ma come sempre e agenzie di rating americane hanno già pubblicato i dati degli ascolti ottenuti dalle serie TV mandate in onda sui piccoli schermi statunitensi nel corso delle due serate del weekend. Il fine settimana ha visto trionfare ancora una volta la CBS, mentre la ABC arriva in fondo.

Sabato sera, le uniche due reti che hanno trasmesso delle serie TV sono state, infatti, la CBS, con la trasmissione di un episodio di Doubt, arrivato ad un totale di 0.2 punti di rating per un pubblico di 1.65 milioni di spettatori e la ABC, che ha mandato in onda una puntata di Still Star-Crossed, che è riuscita a radunare davanti ai piccoli schermi a stelle e strisce 0.97 milioni di persone, totalizzando un rating di 0.2 punti.

Nel corso della serata di domenica è stata ancora la CBS a guadagnarsi la prima posizione con la trasmissione di una replica di NCIS: Los Angeles, che è riuscita a guadagnarsi 0.5 punti di rating per 3.56 milioni di telespettatori. Al secondo ed ultimo posto, invece, troviamo la FOX con la messa in onda di un episodio della passata stagione de I Griffin, arrivato ad un totale di 0.6 punti di rating con un pubblico che ha raggiunto 1.46 milioni di telespettatori, una vecchia puntata de I Simpsons, che è stata vista da 1.42 milioni di persone e che ha sfiorato un rating di 0.5 punti e Bob's Burgers, che ha registrato 0.4 punti di rating, arrivando ad un totale complessivo di 1.06 milioni di telespettatori.