Ascolti Serie TV Usa 8-9 ottobre: Once Upon A Time in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come ogni martedì, sono da poco stati pubblicati dalle compagnie che si occupano della raccolta dei rating, i risultati degli ascolti raggiunti nel corso del weekend dai network televisivi statunitensi grazie alle serie televisive. Nel fine settimana la CBS si è accaparrata il primo posto, mentre la FOX si è piazzata in fondo.

Nel corso di sabato sera, l'unica rete a trasmettere serie è stata la CBS con la messa in onda di una replica di NCIS: New Orleans, che ha totalizzato un rating di 0.7 punti per 4.62 milioni di telespettatori e una replica di NCIS, che è riuscita a raggiungere sempre 0.7 di rating, con 4.32 milioni di spettatori.

Domenica sera molte delle reti statunitensi hanno mandato in onda eventi sportivi, seguiti dai relativi programmi di approfondimento, oppure il secondo Dibattito Presidenziale tra i due candidati alla Casa Bianca. Ad occupare il primo posto per gli ascolti delle serie televisive è stata la ABC con la messa in onda del terzo episodio della sesta stagione di Once Upon A Time, che ha raggiunto un rating di 1.3 punti, accaparrandosi un pubblico di 4.56 milioni di persone. Infine, al secondo ed ultimo posto abbiamo il network FOX, con la trasmissione di una replica di The Simpsons, che è riuscita a ritagliarsi un rating di 1.5 punti con 4.33 milioni di telespettatori, l'anteprima del suo terzo episodio della ventottesima stagione, che ha raggiunto 1.5 di rating con 3.39 milioni di spettatori e la terza puntata della settima stagione di Bob's Burger, arrivata a 1.2 di rating con 2.92 milioni di persone.