Ascolti Serie TV Usa 9-10 aprile: Madam Secretary domina il weekend

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un'altra settimana è da poco iniziata e possiamo fare il punto sui dati degli ascolti registrati dai network televisivi statunitensi nel corso del weekend. A continuare la sua ascesa nel panorama televisivo è sempre il network CBS, mentre la FOX sembra non riuscire a invertire la sua tendenza in discesa.

Nella serata di sabato sera, come sapete, il palinsesto americano è piuttosto scarno, ma comunque la CBS è riuscita a ritagliarsi la più ampia fetta di pubblico con la replica di Hawaii Five-0 che ha raggiunto 0.5 di rating corrispondente a 3.29 milioni di persone e con quella di Criminal Minds: Beyond Borders che ha totalizzato un rating di 0.5 per 3.10 milioni di telespettatori.

Per quanto riguarda la sera di domenica è ancora una volta il network CBS a registrare gli ascolti più alti con Madam Secretary che ha registrato un rating di 1.1 per 9.41 milioni di pubblico e con Elementary che ha toccato 0.9 punti di rating e 6.26 milioni di telespettatori. Al secondo posto troviamo la ABC che ha trasmesso Once Upon a Time, la quale è arrivata ad un rating di 1.1 per 3.70 milioni di persone, Quantico con 1.0 per 3.55 milioni di telespettatori e The Family che è stata vista da 3.19 milioni di spettatori arrivando a 0.8 di rating. Anche la NBC è andata piuttosto bene con Crowded che ha totalizzato 1.0 per 4.33 milioni di pubblico. In fondo alla lista abbiamo infine la FOX che ha trasmesso ben cinque serie: The Last Man on Earth con un rating di 1.1 per 2.69 milioni di telespettatori, The Simpsons che ha totalizzato 1.1 di rating per 2.50 milioni di pubblico, la replica di Family Guy che è stata vista da 2.50 milioni di spettatori per 1.2 di rating, Bob's Burgers con un rating di 1.1 per 2.33 milioni di persone e infine Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life che sta continuando a calare e che è arrivata a 0.5 di rating corrispondente a 1.11 milioni di telespettatori.