Ascolti Serie TV Usa 9 dicembre: male The Exorcist, bene MacGyver

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche questa mattina, con l'inizio di una nuova settimana, torniamo per informarvi sui dati degli ascolti registrati dai network statunitensi nel corso della serata di venerdì 9 dicembre, in cui il primo posto è stato occupato ancora una volta dalla rete CBS, mentre in fondo alla classifica troviamo di nuovo The CW.

A primeggiare su tutte le altre serie televisive abbiamo, infatti, Blue Bloods della CBS, che ha totalizzato 1.2 punti di rating, corrispondenti a 10.08 milioni di telespettatori, Hawaii Five-0, che è riuscita a raggiungere un rating di 1.2 per 9.33 milioni di telespettatori e MacGyver, che è stata vista da un pubblico di 7.46 milioni, arrivando a toccare 1.0 di rating. Al secondo posto abbiamo la ABC con la messa in onda di Last Man Standing, che si è ritagliata un pubblico di 1.1 di rating con 6.51 milioni di spettatori e una puntata di Dr. Ken, che è riuscita ad arrivare ad un rating di 0.8 punti per 4.48 milioni di telespettatori. Al terzo e penultimo posto troviamo la FOX, che ha trasmesso The Exorcist, raggiungendo un rating di 0.6 punti, con 1.72 milioni di persone.
Infine, dal momento che la NBC non ha mandato in onda serie televisive nel corso della serata di venerdì, alla quarta ed ultima posizione abbiamo The CW con The Vampire Diaries, che è riuscita a toccare un rating di 0.4 punti e 1.05 milioni di spettatori, posizionandosi in leggera discesa rispetto alla scorsa settimana, mentre Crazy Ex-Girlfriend scende sempre più in basso con un pubblico di 0.58 milioni di persone e 0.2 punti di rating.