Ascolti Serie TV Usa all'8 aprile: Sleepy Hollow sale con il finale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo arrivati all'ultimo giorno della settimana e da poco sono stati pubblicati i dati degli ascolti televisivi statunitensi relativi alla giornata di venerdì 8 aprile. A superare tutti gli altri network abbiamo ancora una volta la CBS, anche se Sleepy Hollow fa registrare dei risultati in salita.

Con la serie police procedural Blue Bloods, infatti, la CBS ha guadagnato un rating di 1.2 corrispondente a 10.12 milioni di telespettatori, mentre la serie Hawaii Five-0 ha raggiunto 1.1 di rating per 8.47 milioni di persone.
Anche la ABC è riuscita a ritagliarsi un'ampia fetta di pubblico con Last Man Standing che è arrivata a un rating di 1.0 per 6.36 milioni di telespettatori e con Dr. Ken che è stata vista da 4.71 milioni di persone totalizzando un rating di 0.9.
In terza posizione abbiamo la NBC con Grimm che è arrivata a 1.0 di rating con 4.49 milioni di telespettatori mentre, come accennato, la FOX con il finale della terza stagione di Sleepy Hollow ha registrato un leggero miglioramento totalizzando un rating di 0.7 e arrivando a 2.91 milioni di spettatori.
Alla fine della lista troviamo poi il network The CW che con The Vampire Diaries è riuscita a totalizzare solo un rating di 0.4 per 1.17 milioni di telespettatori e con The Originals 0.4 di rating corrispondente a 1.14 milioni di persone.