Ascoltiamo il tema di Hello World nel nuovo trailer del film di animazione

di

Sono in molti ad essersi già innamorati delle atmosfere presenti nel trailer di Hello World, prossimo film di animazione diretto dal regista di Sword Art Online Tmohiko Ito. Ecco quindi le ultime novità pubblicate sul canale YouTube dell'anime.

I fan potranno ascoltare la canzone "Yesterday" della colonna sonora composta da Official HiGE DANdism e "Shin Sekai" (Nuovo Mondo) scritta dal gruppo OKAMOTO'S. Gli artisti faranno anche parte della band ufficiale dal nome "2027 Sound", con la volcalist AAAMYYY.

In calce alla notizia troverete anche un poster inedito del film di animazione.

Hello World uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 20 settembre, tra i personaggi principali troveremo: Naomi Katagaki, doppiato da Takumi Kitamura, protagonista sedicenne dell'anime, Ruri Ichigyo, con la voce di Minami Hamabe, coetanea di Naomi e come lui membro del comitato della libreria scolastica.

Nel film, ambientato nel 2027 a Kyoto, seguiremo la storia di Naomi Katagaki, normale studente delle superiori che un giorno si troverà davanti la propria versione più vecchia di 10 anni, tornata indietro nel tempo per cambiare il futuro e salvare la vita di Ruri Ichigyo, prossima ragazza del protagonista.
Siamo sicuri che l'anime sarà un grande successo, soprattutto grazie all'importante curriculum di Tomohiko Ito, che ha lavorato tra gli altri anche nell'adattamento per la televisione di Death Note.

Ascoltiamo il tema di Hello World nel nuovo trailer del film di animazione