Ash vs. Evil Dead 2: arriva online il promo ufficiale della prossima puntata

di

Il network televisivo statunitense Starz ha da poco rilasciato online il nuovo trailer ufficiale relativo al prossimo e settimo episodio della seconda stagione della sua serie horror-comedy Ash vs. Evil Dead. Il filmato è disponibile, come sempre, in fondo alla news, dopo il salto.

L'episodio in questione porterà il titolo di Delusion e verrà trasmesso da Starz sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domenica 13 novembre.
Stando alle ultime indiscrezioni sulla puntata rilasciate dalla rete, il prossimo episodio della stagione ci mostrerà Ash che si sveglia in un manicomio in cui il nostro protagonista viene visitato da un medico apparentemente dalla sua parte che cerca disperatamente di fargli ammettere i suoi atti orribili, in modo tale che la sua guarigione possa iniziare. Il mondo di Ash sembra crollargli intorno e in lui inizia a farsi strada il dubbio che tutto ciò che ricorda sia accaduto solamente nella sua testa e che, forse, lui è veramente Ashy slashy.
Ricordiamo che il cast del secondo capitolo della serie è composto da Bruce Campbell nei panni di Ash Williams, Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo. Ad essersi aggiunti alla seconda stagione sono anche gli attori Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, migliore amico d'infanzia di Ash, e Linda, amore del liceo di Ash. Sam Raimi è il produttore esecutivo dello spettacolo con Rob Tapert, Bruce Campbell e Ivan Raimi, mentre Craig Digregorio serve come showrunner.