Ash vs. Evil Dead 2: Bruce Campbell spiega com'è avere una motosega per mano

di

Per promuovere la seconda stagione di Ash vs Evil Dead, che farà il suo esordio questa domenica su Starz, Bruce Campbell appare in un nuovo Funny or Die Video, dove l'attore ci mostra i pericoli e gli inconvenienti dell'avere una motosega al posto della mano. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Fingendo che lui e il suo personaggio iconico armato di motosega, ovvero Ash Williams, siano la stessa persona, l'attore mostra alcuni momenti della sua vita quotidiana in cui avere una motosega per una mano non è così tosto come può sembrare. Quando l'unica mano vera che gli è rimasta è impegnata a tenere una bibita ghiacciata in un locale, Campbell cerca di pagarla porgendo al commesso i soldi appoggiati sulla motosega. Ma il cassiere non sembra essere propenso ad accettarli in questo modo. Seduto fuori, godendosi la sua bevanda, Campbell chiacchiera con una splendida donna che cammina con il suo cane e chiede di accarezzarlo: le conseguenze sono facilmente immaginabili. In un campus universitario, ora con una chitarra nella mano buona, Campbell fa a fette lo strumento musicale e cerca di prendere una sigaretta dalla bocca di un ragazzo. Anche qui non finisce nel migliore dei modi.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Ash vs Evil Dead andrà in onda in anteprima statunitense a partire da domenica 2 ottobre sul network americano Starz. In Italia il secondo capitolo della serie prenderà avvio in anteprima esclusiva il 3 ottobre su Infinity.