Ash vs. Evil Dead 2: ecco il nuovo poster e il trailer bandito dal Comic-Con

di

Dopo il primo breve trailer rilasciato in rete circa due settimane fa, il network televisivo statunitense Starz ha pubblicato il poster e un secondo e più lungo filmato della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead che non verrà proiettato al Comic-Con perché 'troppo violento'. Come sempre, potete trovare il video, dopo il salto, in fondo alla news.

Stando alle ultime notizie, infatti, il filmato che potete vedere sotto è stato giudicato troppo cruento e dai contenuti troppo forti. Per questo motivo il network televisivo statunitense Starz ha già diffuso online il trailer che non potrà mostrare al Comic-Con.
Nel secondo capitolo della serie, i fan verranno gettati nuovamente in un turbinio di azione con Ash che lascia la sua amata Jacksonville e ritorna alla sua città natale di Elk Grove. Qui si confronterà con Ruby e gli ex nemici dovranno formare una complessa alleanza nel momento in cui Elk Grove diventerà il nucleo nevralgico del male.
Come sempre, il cast è guidato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams e comprende Lucy Lawless, tra i cui ultimi lavori possiamo ricordare Salem e Spartacus, nei panni di Ruby, che ora possiede la potente Necronomicon. Abbiamo inoltre Ray Santiago, noto per esempio per Touch e Meet the Fockers, che interpreta Pablo Simon Bolivar, la fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo, che potete ricordare per A Very Harold & Kumar 3D Christmas, che presta il volto al personaggio di Kelly Maxwell.
Ricordiamo che la seconda stagione di Ash vs. Evil Dead andrà in onda sui piccoli schermi americani a partire dal mese di ottobre su Starz.

Ash vs. Evil Dead 2: ecco il nuovo poster e il trailer bandito dal Comic-Con