Ash vs. Evil Dead 2: ecco il promo e le anticipazioni della prossima puntata

di

Da poche ore è stato diffuso in rete il nuovo promo per la prossima e nona puntata della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead, che costituirà il penultimo episodio del capitolo. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

Nell'ultima puntata andata in onda di Ash vs Evil Dead, Baal ha tentato di far cedere Ash gettandolo all'interno di una fitta trama di allucinazioni in cui il nostro povero protagonista era convinto che Ashy Slashy fosse stato reale e che tutti gli eventi soprannaturali che gli erano accaduti fi o ad ora erano stati solamente un sogno.
Lo spettacolo non tornerà domenica prossima, ma salterà un appuntamento per arrivare la settimana successiva con il suo penultimo episodio, che si intitola Home Again.
Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal network Starz riguardo alla puntata, Ash, Ruby e Kelly si getteranno in un viaggio indietro nel tempo. Ash, infatti, rimarrà sconvolto dalla perdita di Pablo ed sarà determinato a riportarlo indietro facendo tutto ciò che è in suo potere. Ruby e Kelly, intanto vorrebbero viaggiare indietro nel tempo per assicurarsi che giovane Ash non veda mai il Necronomicon. Ma, ovviamente, le interferenze con gli eventi passati causerà delle conseguenze e l'effetto farfalla che creeranno sarà qualcosa di incredibile.
Ash vs Evil Dead tornerà domenica 4 dicembre su Starz. In Italia la seconda stagione della serie è visibile su Infinity.