Ash vs. Evil Dead 2: in rete un promo ufficiale dal quinto episodio

di

Il network televisivo statunitense STARZ ha da poco rilasciato in rete in anteprima il promo ufficiale della prossima e quinta puntata, midseason della serie horror- comedy Ash vs. Evil Dead, con protagonista Bruce Campbell, che potete trovare, come sempre, in fondo alla notizia, dopo il salto.

La puntata in questione porta il titolo di Confinement e la rete ha rilasciato già anche la sinossi dell'episodio in cui si legge: "Lo sceriffo continua ad impegnarsi nell'accusa di Ash, e toccherà a Ruby, Kelly e Pablo occuparsi di portarlo fuori di prigione. A mettergli il bastone tra le ruote ci sarà la scoperta che alcune persone non sono quello che sembrano essere e sorge il dubbio che si sia insinuato un nuovo male in città.".
La seconda stagione della serie di STARZ comprende un totale di 10 episodi di mezz'ora ciascuno. Il cast è guidato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams e comprende Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo. Al cast del secondo capitolo della serie si sono uniti anche Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, migliore amico d'infanzia di Ash, e Linda, amore del liceo di Ash. Sam Raimi serve come produttore esecutivo con Rob Tapert, Bruce Campbell e Ivan Raimi, mentre Craig Digregorio collabora come showrunner.
La prossima e quinta puntata della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead verrà trasmessa in USA domenica 23 ottobre su STARZ, mentre in Italia la quarta puntata verrà trasmessa questa sera su Infinity.